sabato 21 febbraio 2009

Ronde e extracomunitari



Dunque:

I corpi di Polizia sono ridotti male per un budget economico alquanto scarno. E vabbè. Periodi di crisi posso accadere in qualsiasi momento.

I corpi dei Carabinieri hanno personale in difetto. E vabbè di nuono. Cose che capitano.

I ministri decidono di implementare i Soldati con le forze dell'ordine... (Un piano logistico pessimo e senza uno studio a tavolino). E vabbè... Al limite ci può anche stare anche se serve a ben poco visto che i soldati non hanno nessun potere d'arresto verso un criminale...


Che si fà allora, evidenziando i continui stupri, violenze, furti di appartamenti e amministratori di condominii fatti a pezzi e messi dentro le valige?


Si creano i gruppi di ronde formati da liberi cittadini volontari e parecchio incazzati.

Cosa? Cè già un piano sicurezza? MA DOVE CAZZO E' STO PIANO?

Cmq, ci sono queste ronde fai da tè.

E appena si creano e fanno i giri che succede?

ALCUNI NOSTRI CONCITTADINI GLI VANNO CONTRO PER PROTESTARE?????????

PROTESTANO CONTRO I NOSTRI???? MA SIETE TUTTI PAZZI? MA SIETE FUORI DI TESTA? QUESTO è L'ASSURDO OLTRE L'ASSURDO.

Questi cittadini che potrebbero anche rischiare di rimanere feriti o peggio, vengono contrastati dai nostri stessi per quale motivo?

Se si autocreano questi gruppi vuol solo dire che la gente è stufa, è stanca, è incazzata nera, vuole i criminali extracounitar fuori dalle palle. VIA DALL'ITALIA.

(Voglio essere chiaro: Per criminali extracomunitari intendo solo quelli non incensurati e senza permesso di soggiorno.)

Gli extracomunitari sanno le leggi italiane meglio di noi, e sanno anche che la fanno liscia in un modo o nell'altro.

Il governo non fà un piano logistico efficente, (anche perchè non gliene frega niente e utilizza la paura per accumulare voti a destra e sinistra) e stiamo diventando tutti scemi?


Cè da dire anche che i media controllati dallo psiconano si stanno scagliando sopratutto con gli extracomunitari, ma mi sfugge il perchè. Non credete che i nostri uomini non facciano di peggio.

Pure noi italiani commettiamo crudeltà assurde. Ma questo accanimento non mi quadra per niente. Cosa ha in mente lo psiconano?


Questo governo sta per implodere. In tutto il mondo veniamo ridicolizzati puntandoci il dito contro. SAMO OGGETTO DI SCHERNO DA PARTE DI TUTTO IL PIANETA.

SOLO NOI ATTUIAMO E ACCETTIAMO COSE FUORI DAL COMUNE E LE SOPPORTIAMO.

UNA COSA DEL GENERE FUORI ITALIA NON ESISTE. NON VIENE NEANCHE IMMAGINATA.


Per far funzionare correttamente le cose ecco il piano logistico giusto:

1) L'extracomunitario, al primo atto criminale, di qualunque natura, deve essere rimandato al suo paese d'origine per direttissima, entro e non oltre le 12 ore. Fine della storia.

Se viene ripescato in italia, idem con patate.

NON Cè ALTRO DA FARE.


NON POSSIAMO PERMETTERCI DI SOSTENERLO IN CARCERE A SPESE NOSTRE. SIAMO GIà INDEBIDATI FINO AL COLLO.

Tra indulto, arresti domiciliari, pene scontate e buona condotta ce lo RITROVIAMO TRA I COGLIONI INDISTURBATO!!! LO VOLETE CAPIRE O NO GOVERNO DEI MIEI STIVALI????

Io sono a favore della pena di morte solo in 3 casi; omicidio di bambini, chi uccde animali e serial killer. E nessuno mi farà cambiare idea.


Quindi: fai il bastardo? Bene! FUORI DALLE PALLE!!!!


martedì 17 febbraio 2009

Voglio diventare un Vampiro

Chi vuole diventare un Vampiro?
Prima sarebbe meglio dirvi la verità, o almeno quello che vi basta sapere per ora.Per diventare uno di noi è necessario essere morsi certo, ma non basta. Serve qualcos'altro, neanche noi sappiamo cosa, alcuni pensano dipenda caso, la fortuna (se si può dire così) altri pensano sia necessario avere un anima nera già prima di essere morsi, anche se la mia non mi sembrava tanto nera almeno per quello che ricordo, altri ancora pensano che chi sia morso da un vampiro vada in paradiso e solo chi ha la forza di tornare diventi uno di noi, dimenticando poi. Nessuno lo sa di preciso, fatto sta che a mia memoria, e di anni ne ho parecchi) soltanto una ho visto risvegliarsi. Ingrata, voleva ammazzarmi, e poi non l'ho vista più.Adesso vi rifaccio la domanda:Chi vuole diventare un Vampiro?o almeno, chi vuole essere morso? Nella vita bisogna correre rischi, potreste anche non rialzarvi più. Chi lo sa che siate proprio voi i fortunati? (se si può dire cosi). ;)
Dettagli aggiuntivi
I vantaggi: vita eterna, classe, stile, fascino, potere, forza, e poi vuoi mettere quant'è sensuale essere morsi da uno di noi, vale bene una vita ;) .Svantaggi, fammi pensare... ummmm.... NESSUNO!
Fonte: Yahoo answers.

Voglio diventarlo anchio! Adesso e in questo momento!!!

Arrestate quella capra

La polizia nigeriana ha arrestato una capra con l’accusa di tentata rapina a mano armata. Secondo la versione ufficiale, si tratterebbe infatti di un ladro che avrebbe usato la magia nera per trasformarsi nell’animale, dopo il tentativo di rubare un’auto.

Il portavoce della polizia ha spiegato che “un gruppo di vigilantes ha scoperto una coppia di ladri tentare la rapina dell’auto, e li hanno inseguiti. Però uno è riuscito a scappare, mentre l’altro si è trasformato in una capra“. Il portavoce spiega che per quanto “non siano in grado di confermare questa versione dei fatti, la capra è stata trattenuta in custodia”, ma “dovrà essere provato scientificamente che un uomo si è trasformato in una capra”.

In Nigeria la fede nella magia è molto diffusa, ed è anche uno delle minacce più comuni con cui le giovani vengono minacciate per essere costrette a prostituirsi.

L'ignoranza e la stupidità umana non ha limiti.

Il super Computer SX-9




E' stato inaugurato a Lecce, il Centro di Supercalcolo del Centro Euro-Mediterraneo per i Cambiamenti Climatici con due supercomputer che “utilizzano tecnologie all’avanguardia e sistemi di calcolo diversi”, ma insieme hanno la potenza di uno stadio da 20mila posti pieno di PC.
I due supercalcolatori in grado di elaborare complessivamente 30mila miliardi di operazioni al secondo, fanno del centro di Lecce una delle strutture più importanti d’Europa per lo studio dei cambiamenti climatici e per l’uso di supercompuntig.

I due calcolatori sono un Power 6 di IBM - con circa mille processori capaci di erogare una potenza di calcolo complessiva di 18 Tflops - e un SX-9/112M7 di NEC con “soli” 112 processori, ma una potenza di calcolo pari a 11,47 TFlops. In totale saranno impiegati circa 30 TFlops.
Lo storage che accompagna questa potenza di calcolo è adeguato: 1,5 PetaBytes (un milione e mezzo di GigaBytes).

Obbiettivo del super computer: studiare i cambiamenti climatici che avverranno tra 100 anni.

Studiare il tempo tra 100 anni? E ci vuole un computer del genere? Quanto danaro è stato necessario per attuare questo progetto? Non era meglio investire su energie alternative come i pannelli solari, energie eoliche, verdi e pulite? Non ha piu senso? Non è una cosa migliore per tutti e per l'ambiente? Abbiamo speso milioni di euro per sapere che tra 100 anni le cose non potranno solo che peggiorare?

Davvero notevole.

Il (mascherato) controllo della rete



Che vogliono fare?????????????????

Oscurare i siti o i blog che esprimono opinioni su questa italia che sta affondando con tutti a bordo e sensa scialuppe di salvataggio?

Ci sono miliardi debito publico, cè una forte decrescita della produttività del paese, cè una valanga di licenziamenti, non cè più una sicurezza sociale, non esistono fonti di energia alternativa sufficenti.

Mi pare più che normale, ovvio e scontato se qualcuno in un suo blog o sito si incazza un pochino contro chi governa. Non vi pare?

E secondo voi, poi non si passerà a metodi alternativi di comunicazione libera? Poi questo incompreso e strano Nuovo Ordine Mondiale!!??!

Secondo me è pazzia, follia, assurdità oltre ogni limite. Più si va avanti, più prevedo catastrofi immani.

Se si istiga , attraverso la rete, contro qualche legge (che ha sollevato proteste dal popolo) il sito o il blog viene automaticamente oscurato senza preavviso alcuno.

Cioè, il popolo si incazza e gli viene tappata la bocca virtuale? Se questo non è dittatura allora cè da cambiare il dizionario della lingua italiana.

Sono queste le leggi che vengono approvate e messe in atto? Benissimo.

Perfetto.

Poi però non vi lamentate se la gente comincerà ad emigrare verso altri stati o nazioni.

E intanto continueranno ad arrivare immigrati da ogni parte. Gli italiani purosangue se ne vanno e vengono gli extracomunitari. Bella visione.

Questo è quello che succedeva su un gioco, SIMCITY 4, ve lo ricordate?

Cosa accadeva se aumentavate le tasse o toglievate qualche servizio pubblico necessario? La gente se ne andava in massa svuotando la città.

Non so quanto durerà tutto ciò, ma sicuramente non molto prima che qualcuno si incazzi sul serio.

lunedì 16 febbraio 2009

Quei sottomarini distratti



Due sottomarini che si schiantano a vicenda durante un'esercitazione? UHAHAHAHAUHAAHAUHAUAUAUHAUHA. Scusate ma ce vole.
Calcolando le eventuali probabilità che un evento del genere si potesse verificare erano quasi nulle. Ma cè sempre quel 0,00000001% che ti fotte. Che fotte tutti, perchè non viene calcolato, non viene previsto e viene dimenticato o scartato. Ma a volte è sia il destino che la scelta.
Mi spiego subito.

Io penso che ogni scelta ha il suo destino, e niente accade per caso.

Il perchè, il come e il quando lo sa solo quell'entita suprema e onnipotente che noi tutti conosciamo.
Errore umano? Certo!!! Mica il sottomarino era guidato da un'intelligenza artificiale. Ma quello che conta sono i fattori che hanno scatenato quell'errore. E qui torniamo al punto di partenza: destino o scelta sbagliata?
Ormai quello che è stato è stato. Il prossimo scontro? Una capocciata tra 2 sub in esplorazione oceanica?