
Che vogliono fare?????????????????
Oscurare i siti o i blog che esprimono opinioni su questa italia che sta affondando con tutti a bordo e sensa scialuppe di salvataggio?
Ci sono miliardi debito publico, cè una forte decrescita della produttività del paese, cè una valanga di licenziamenti, non cè più una sicurezza sociale, non esistono fonti di energia alternativa sufficenti.
Mi pare più che normale, ovvio e scontato se qualcuno in un suo blog o sito si incazza un pochino contro chi governa. Non vi pare?
E secondo voi, poi non si passerà a metodi alternativi di comunicazione libera? Poi questo incompreso e strano Nuovo Ordine Mondiale!!??!
Secondo me è pazzia, follia, assurdità oltre ogni limite. Più si va avanti, più prevedo catastrofi immani.
Se si istiga , attraverso la rete, contro qualche legge (che ha sollevato proteste dal popolo) il sito o il blog viene automaticamente oscurato senza preavviso alcuno.
Cioè, il popolo si incazza e gli viene tappata la bocca virtuale? Se questo non è dittatura allora cè da cambiare il dizionario della lingua italiana.
Sono queste le leggi che vengono approvate e messe in atto? Benissimo.
Perfetto.
Poi però non vi lamentate se la gente comincerà ad emigrare verso altri stati o nazioni.
E intanto continueranno ad arrivare immigrati da ogni parte. Gli italiani purosangue se ne vanno e vengono gli extracomunitari. Bella visione.
Questo è quello che succedeva su un gioco, SIMCITY 4, ve lo ricordate?
Cosa accadeva se aumentavate le tasse o toglievate qualche servizio pubblico necessario? La gente se ne andava in massa svuotando la città.
Non so quanto durerà tutto ciò, ma sicuramente non molto prima che qualcuno si incazzi sul serio.

Nessun commento:
Posta un commento