
Dunque:
I corpi di Polizia sono ridotti male per un budget economico alquanto scarno. E vabbè. Periodi di crisi posso accadere in qualsiasi momento.
I corpi dei Carabinieri hanno personale in difetto. E vabbè di nuono. Cose che capitano.
I ministri decidono di implementare i Soldati con le forze dell'ordine... (Un piano logistico pessimo e senza uno studio a tavolino). E vabbè... Al limite ci può anche stare anche se serve a ben poco visto che i soldati non hanno nessun potere d'arresto verso un criminale...
Che si fà allora, evidenziando i continui stupri, violenze, furti di appartamenti e amministratori di condominii fatti a pezzi e messi dentro le valige?
Si creano i gruppi di ronde formati da liberi cittadini volontari e parecchio incazzati.
Cosa? Cè già un piano sicurezza? MA DOVE CAZZO E' STO PIANO?
Cmq, ci sono queste ronde fai da tè.
E appena si creano e fanno i giri che succede?
ALCUNI NOSTRI CONCITTADINI GLI VANNO CONTRO PER PROTESTARE?????????
PROTESTANO CONTRO I NOSTRI???? MA SIETE TUTTI PAZZI? MA SIETE FUORI DI TESTA? QUESTO è L'ASSURDO OLTRE L'ASSURDO.
Questi cittadini che potrebbero anche rischiare di rimanere feriti o peggio, vengono contrastati dai nostri stessi per quale motivo?
Se si autocreano questi gruppi vuol solo dire che la gente è stufa, è stanca, è incazzata nera, vuole i criminali extracounitar fuori dalle palle. VIA DALL'ITALIA.
(Voglio essere chiaro: Per criminali extracomunitari intendo solo quelli non incensurati e senza permesso di soggiorno.)
Gli extracomunitari sanno le leggi italiane meglio di noi, e sanno anche che la fanno liscia in un modo o nell'altro.
Il governo non fà un piano logistico efficente, (anche perchè non gliene frega niente e utilizza la paura per accumulare voti a destra e sinistra) e stiamo diventando tutti scemi?
Cè da dire anche che i media controllati dallo psiconano si stanno scagliando sopratutto con gli extracomunitari, ma mi sfugge il perchè. Non credete che i nostri uomini non facciano di peggio.
Pure noi italiani commettiamo crudeltà assurde. Ma questo accanimento non mi quadra per niente. Cosa ha in mente lo psiconano?
Questo governo sta per implodere. In tutto il mondo veniamo ridicolizzati puntandoci il dito contro. SAMO OGGETTO DI SCHERNO DA PARTE DI TUTTO IL PIANETA.
SOLO NOI ATTUIAMO E ACCETTIAMO COSE FUORI DAL COMUNE E LE SOPPORTIAMO.
UNA COSA DEL GENERE FUORI ITALIA NON ESISTE. NON VIENE NEANCHE IMMAGINATA.
Per far funzionare correttamente le cose ecco il piano logistico giusto:
1) L'extracomunitario, al primo atto criminale, di qualunque natura, deve essere rimandato al suo paese d'origine per direttissima, entro e non oltre le 12 ore. Fine della storia.
Se viene ripescato in italia, idem con patate.
NON Cè ALTRO DA FARE.
NON POSSIAMO PERMETTERCI DI SOSTENERLO IN CARCERE A SPESE NOSTRE. SIAMO GIà INDEBIDATI FINO AL COLLO.
Tra indulto, arresti domiciliari, pene scontate e buona condotta ce lo RITROVIAMO TRA I COGLIONI INDISTURBATO!!! LO VOLETE CAPIRE O NO GOVERNO DEI MIEI STIVALI????
Io sono a favore della pena di morte solo in 3 casi; omicidio di bambini, chi uccde animali e serial killer. E nessuno mi farà cambiare idea.
Quindi: fai il bastardo? Bene! FUORI DALLE PALLE!!!!

FURI L'EXTRACOMUTITARIO.TOLLERANZA ZERO,HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,STATO T NN PENSI A NOI!!OGNI VOLTA KE FAI ATTRACCHARE UN'IMBARCAZIONE,CI SN MOLTI MODI X IMPEDIRGLI DI ENTRARE FATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA GIà CHI HA PIù FIDUCIA DEL GOVERNO ITALIANO?£?(E PENSATE BASTA NN FARE ATTRACCARE LE LORO BARCHE!!!FATELO!!!NN CERCATE POI DI INTEGRARLI, NNLI VOGLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminacome faccio a sapere che sei un vampiro e non un semplice essere umano
RispondiEliminacome faccio a sapere che sei un vampiro e non un semplice essere umano
RispondiEliminaDopo questa sfilza di commenti ridicoli che tutti amano i vampiri perché magari hanno visto un film dove sono splendidi e ai tanti o perché siano stufi della loro vita e credano chissà cosa....mi sorge una domanda: Ma stiamo scherzando? L'unico motivo per cui valga la pena rischiare la vita per un morso è l'eternità, l'immensa conoscenza che si possa accumulare, e il brivido di vivere senza essere scoperti quasi cose se si avesse un amante...tu non sei un vampiro che metta a rischio il suo segreto...ma solo un tipo che dopo anni sta ancora ridendo per le tante risposte idiote che ha avuto...l'eternità,la conoscenza, vivere di continuo desiderio di continua fame...Il sogno di tanti beffeggiato con tanta semplicità. Ironico lastrega1985@hotmail.it
RispondiElimina